Privacy

Leggere la Privacy Policy:

Gentile cliente,

la presente informativa è in ottemperanza all’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003.
I dati da Lei forniti verranno trattati per:

adempiere ad obblighi imposti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria;

 

esigenze di tipo operativo e gestionale interne a Antonio Perrone;

qualora fornisse il consenso, per offrire, informazioni su nuove iniziative, offerte e servizi.

Il trattamento dei dati si svolgerà nel pieno rispetto delle liberta fondamentali senza ledere la Sua riservatezza e la Sua dignità, adottando sempre principi ispirati alla correttezza, liceità e trasparenza e per scopi non eccedenti rispetto alle finalità della raccolta.
Per il trattamento dei Suoi dati verranno utilizzati strumenti sia elettronici che manuali adottando tutte le misure di sicurezza idonee a garantire la riservatezza e l’integrità dei dati.
I dati trattati non verranno comunicati a soggetti privi di autorizzazione concessa dal Titolare o dal Responsabile, fatta salva la comunicazione o diffusione di dati richieste, in conformità alla legge, da forze di polizia, dall'autorità giudiziaria, da organismi di informazione e sicurezza o da altri soggetti pubblici per finalità di difesa o di sicurezza dello Stato, di prevenzione, accertamento o repressione di reati.
Il trattamento potrà riguardare anche la tipologia dei dati cosiddetti “Sensibili”, quei dati, cioè idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale. Tale trattamento può essere autorizzato solo con il Suo consenso manifestato per iscritto.
Il conferimento dei dati e facoltativo ma il rifiuto a fornirli potrebbe pregiudicare la parziale o totale esecuzione del contratto.
Il Titolare del trattamento dei dati è Antonio Perrone.
I dati da Lei forniti verranno trattati nella sede di Via Mazzini, 193/D , il cui responsabile è il Sig. Antonio Perrone.
I dati da Lei forniti potranno essere trattati da incaricati, collaboratori o soggetti esterni opportunamente autorizzati, il cui elenco e disponibile e consultabile presso le sedi di trattamento dati sopra elencate.
Il comma 2 dell’art. 7 del D. Lgs 196/2003 Le conferisce il diritto di chiedere l’elenco aggiornato dei soggetti che possono venire a conoscenza dei dati trattati.

Connect to

 

Taglie & Misure

Se nell'articolo non figurano le Taglie vi preghiamo di inserire la vostra preferenza in fase di acquisto, nello spazio dedicato ai commenti oppure via E-mail

Sicuro e Rapido

Certificato SSL COMODOAcquisto Sicuro:
con Comodo SSL

 

Spedizione: €10

Spediamo immediatamente previa disponibilità in magazzino

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Leggi l'informativa o fai clic su ok per accettare l'uso.